Si avvicina il secondo appuntamento per i giovanissimi con il Walking with Bartimeo, il percorso vocazionale destinato a chi vuole vivere un momento di spiritualità e di riflessione più forte.
In questo incontro approfondiremo l’aspetto del grido di Bartimeo verso Gesù in risposta alla sua chiamata… cosa chiede Bartimeo? Cosa chiediamo e cosa desideriamo noi?
Vi ricordiamo che è possibile prenotare tre giovanissimi per parrocchia, che l’ideale sarebbe che partecipassero sempre le stesse persone per far sì che riescano davvero a seguire un percorso completo (naturalmente non è che se sono impossibilitati a venire una volta sono estromessi! quindi niente scuse 😀 ) e, soprattutto, ribadiamo che questi incontri sono fortemente consigliati a quei giovanissimi che vogliono vivere un momento di riflessione spirituale più forte: per tutti gli altri ci sono gli incontri Gio.Ca. caratterizzati da uno stile più leggero attraverso il confronto con gli altri. Ne approfittiamo per ricordarvi che il prossimo Gio.Ca., dal titolo “Giù la maschera!” (incentrato sul divertimento), si terrà il 25 febbraio a Nola
Per il Walking with Bartimeo le questioni tecniche/logistiche da conoscere sono:
– le prenotazioni vanno fatte a Sara Falco o Carmine Rondine
– il week end si terrà a Visciano, presso l’Oasi di Maria
– il costo è di 25€ ed occorre portare lenzuola, asciugamani, Bibbia, penna e quaderno
il programma della due giorni è:
sabato 28 gennaio
16.00 arrivi
17.00 lectio
17.45 riflessione
18.30 condivisione
19.30 preghiera
20.30 cena
21.30 animazione
domenica 28 gennaio
7.30 sveglia
8.00 lodi
8.30 colazione
9.30 gruppi sussurro
11.30 preparazione alla Messa
12.00 Messa
13.00 pranzo
15.00 baci e abbracci