Abbracciami – Weekendissimo di febbraio

Il 10 e 11 febbraio torna il Weekendissimo di Quaresima, l’appuntamento di spiritualità per i giovanissimi, che si terrà al Seminario di S. Giuseppe Vesuviano.

Il tema che ha accompagnato i giovanissimi già al primo weekendissimo di Avvento è l’Eucaristia: vogliamo riscoprire la centralità della Celebrazione Eucaristica per la nostra vita, nella quale siamo chiamati a metterci in ascolto della Parola e a sperimentare il contatto concreto con il Signore.

Riscopriamo, quindi, la bellezza dell’incontro con Cristo, in cui il Suo corpo si fonde con il nostro, come un abbraccio, in un attimo eterno che resta incastrato nel nostro cuore.

Poiché il tema è uguale allo scorso weekendissimo e poiché siamo desiderosi di arrivare davvero a tutti, potranno iscriversi i giovanissimi che non hanno partecipato già al primo weekendissimo di Avvento (due per parrocchia più eventuali “riserve” in lista d’attesa). Il costo è di 25 euro. Il termine per le prenotazioni è venerdì 2 febbraio. All’atto della prenotazione bisogna comunicare i dati anagrafici dei giovanissimi ed eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

Gli arrivi sono previsti sabato alle 15.30, mentre le conclusioni sono previste alle 13:00 circa di domenica. Come sempre bisogna portare Bibbia, quaderno, penna, lenzuola, asciugamani e l’occorrente per l’igiene personale.

Per ulteriori info e prenotazioni rivolgersi ai segretari zonali, Nunzia Paola Sallusto per la prima zona, Francesco Guadagno per la seconda zona e Franco Parmarosa Tagliaferro per la terza zona.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento