Con grande piacere informiamo che il Teatro Sannazaro di Napoli ha stipulato con l’Azione Cattolica di Nola una convenzione per dare la possibilità ai soci di usufruire, a costi ridotti, degli spettacoli per la stagione teatrale 2022/2023. La convenzione è valida sia per l’acquisto di biglietti per singoli spettacoli che per abbonamenti.
In particolare, segnaliamo che la Direzione del Teatro – che ringraziamo di cuore per l’attenzione verso l’associazione – ha proposto per i nostri soci la fruizione dello spettacolo inaugurale della stagione teatrale CONTEMPORANEA “La Gilda”, di G. Testori, con L. Marinoni, al costo ridotto di 12€. Lo spettacolo tratta di una tematica sociale molto sentita e piaga dei nostri giorni: la violenza sulle donne. Durante la prima è prevista la partecipazione della dott.ssa Antonella Formicola e dei rappresentanti del centro “Terra Viva” di Napoli, da sempre in prima linea per combattere la violenza sui minori e sulle donne.
Spettacoli novembre – 8 dicembre: PROMOZIONE.pdf (150 download)
Convenzione.pdf (112 download)Per informazioni è possibile rivolgersi a Giovanni Panico attraverso l’indirizzo mail: giopan82@gmail.com
Per informazioni circa gli spettacoli: https://www.teatrosannazaro.it/
In allegato i cartelloni delle stagioni Tradizione e Contemporaneo oggetto della convenzione