Amici ormai ci siamo: manca poco più di una settimana all’attesissimo “C’è di +!”, l’incontro dei giovanissimi e dell’Acr con papa Benedetto XVI!
E’ arrivato il momento di darvi alcune indicazioni tecniche. Innanzitutto vi avvisiamo che tutti i rappresentanti/responsabili parrocchiali si incontreranno sabato mattina alle 0re 9.30 presso la sede diocesana dell’Ac in Episcopio per sapere da dove partiranno con il pullman sabato mattina e per il ritiro dei kit prenotati entro il 30 settembre (a patto che siano arrivati, come dovrebbe essere).
In quella occasione vi chiediamo la cortesia di portare anche la quota per i pullman che è di 12€ a partecipante: sappiamo che dovete organizzarvi in pochi giorni, ma contiamo sulla vostra disponibilità e praticità.
Riguardo i pullman, infine, vi ricordiamo che l’orario di partenza è al più tardi alle 3.30: con orario di partenza intendiamo “orario in cui i pullman devono essere in viaggio”, non “orario a cui dare appuntamento per partire una mezzora dopo”: è, infatti, diventato fondamentale (per motivi che vi spiegheremo sabato mattina) arrivare a Roma presto e puntualissimi.
QUI potete scaricare il vademecum per il 30 ottobre
a sabato
Claudia e Sergio