Esercizi spirituali

A Natale puoi… fare quello che non hai fatto mai… tre giorni di silenzio e meditazione proprio sul declinare dell’anno…un’esperienza forte, indimenticabile. È questo il senso degli esercizi spirituali.

La proposta è indirizzata ai giovani e ai 17enni con un buon cammino alle spalle, in particolare a coloro che già hanno responsabilità e che hanno bisogno di dedicare tempo a sé stessi.

Gli esercizi si svolgeranno a Sepino (CB) dal 27 al 30 dicembre e saremo guidati da don fernando e don Pasquale. Quest’anno viaggeremo insieme nel vangelo di Matteo, che orienta l’anno liturgico appena iniziato, fermandoci in particolare sulle tematiche della testimonianza.

Il prezzo base (sono previsti sconti per studenti e disoccupati) è di 90 euro, la partenza è prevista per le 14.30 del 27 dicembre da piazza d’Armi (viaggeremo in pullman), il ritorno dopo il pranzo del 30 dicembre. E’ necessario prenotarsi e farlo il prima possibile (bisogna avere un certo numero di prenotati entro e non oltre il 10 dicembre), per farlo potete contattare Lello Cerciello.

Ricordiamo che bisogna portare Bibbia, asciugamani, cuscini, federe, lenzuola…